L’agente di Paletta, Martin Guastadisegno, avrebbe incontrato i vertici della società neroverde: i granata rischiano la beffa
Una trattativa che sembrava chiusa, quella per Gabriel Paletta in granata, ma che negli ultimi minuti ha conosciuto sviluppi importanti, ed imprevedibili. Il Sassuolo sta tentando, infatti, di inserirsi nella corsa che porta al difensore italo-argentino, cercando di battere la concorrenza del Torino. L’agente del giocatore, Martin Guastadisegno, ha da poco incontrato il direttore dell’area tecnica neroverde Guido Angelozzi che ha cercato di proporre un’offerta migliore rispetto a quella avanzata dai granata. “Non abbiamo ancora l’accordo” aveva affermato il procuratore qualche giorno fa, in merito alla trattativa con il Torino. Certo, nelle prossime ore potrebbe arrivare un nuovo rilancio granata, ma l’inserimento del Sassuolo è forte. Il Toro rischia la beffa.
Solo il nostro Presidente crede nel fatto di poter vendere a cifre, molto, più alte del valore di mercato ed acquistare , quasi, gratuitamente da altre squadre calciatori per il suo club … Per Paletta bisogna spendere. Poco, ma offrire, almeno. Io 1,5 milioni di € li proporrei alla dirigenza… Leggi il resto »
Gli lasciamo prendere Paletta e loro ci lasciano Acerbi 😛
Se davvero il Toro si fa soffiare Paletta pur considerandolo rifnorzo importante siamo all’ennesima figura di merda di una società che quando si tratta di fare concorrenza si nasconde chiunqe sia il concorrente,. Se invece dietro c’è un disegno diverso ovvero noi rinunciamo a Paletta e il Sassuolo ci gira… Leggi il resto »
Mi dicono che Lyanco sia stato provato da Mihajlovic esclusivamente a sinistra in allenamento e che si voglia partire con lui come titolare in quel ruolo.